fbpx

Can Yaman e Diletta Leotta: Finta Love Story o Vero Amore?

Can Yaman e Diletta Leotta: Finta Love Story o Vero Amore?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog Serie tv Italia, oggi sono qui per svelarvi alcune informazioni che sono arrivate alle mie orecchie riguardo la storia d’amore che imperversa su tutti i social fra Can Yaman e Diletta Leotta.

Siete pronti per sapere tutti  i retroscena più piccanti? 

 Can Yaman e Diletta Leotta entrambi amati, seguiti sui social, belli e talentuosi,  sono la presunta coppia del momento. Can Yaman e Diletta Leotta stanno letteralmente facendo impazzire il gossip in questi ultimi giorni .

All’inizio si sapeva ben poco sulla loro intesa, solo che avevano dormito nello stesso albergo a roma , ma tutto ciò  è bastato per diffondere il pettegolezzo.

La prima notizia sarebbe arrivata da  Anna Pettinelli: dai microfoni della sua trasmissione su RDS, la speaker e insegnante  di Amici avrebbe detto che Can Yaman stava frequentando una persona famosa italiana  e che l’avevano visto  insieme a lei in atteggiamenti decisamente affettuosi.

Il legame con Diletta Leotta è stato semplicemente dedotto dal fatto che i due avevano soggiornato nello stesso albergo.

Diletta Leotta in realtà quel giorno aveva solo pubblicato una foto sul suo profilo Instagram stringendo un mazzo di fiori nella sua camera d’albergo, senza rivelare chi glielo avesse fatto recapitare. E questa immagine ha anche alimentato il gossip.

Il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha contribuito  ancora di  più  al pettegolezzo pubblicando  le foto esclusive  sul settimanale, in cui si possono vedere i due immortalati nei cinque giorni trascorsi insieme.

Era da molto tempo che Can non aveva una relazione ,e la bella giornalista sportiva , da quando aveva  terminato la relazione con Daniele Scaridina, sembrava essere libera e disponibile.

 Per il momento non ci sono conferme ufficiali. Nel frattempo, in attesa di sapere se la relazione verrà confermata o negata, la carriera di entrambi prosegue nel migliore dei modi .

Can Yaman nel nuovo spot De Cecco

Sotto un punto di vista professionale l’attore turco  sta vivendo un momento  decisamente esaltante e proficuo.

Can infatti è venuto in  Italia per girare insieme a Claudia Gerini  una serie di spot pubblicitari, diretti da Ferzan Ozpetek , per il noto pastificio abruzzese De Cecco.

Ozpetek è un nome molto importante nell’ambito  della regia internazionale per cui Yaman dovrebbe ritenersi molto fortunato. 

Can Yaman è il nuovo Sandokan

Il futuro professionale di Can Yaman non si ferma solo qui: è stato infatti  scelto per interpretare un ruolo iconico per il mondo dello spettacolo.  Sarà udite udite Sandokan, ruolo che, nel celebre dramma degli anni Settanta, era dell’attore Kabir Bedi. Al suo fianco ci sarà il bellissimo Luca Argentero, che avrà il compito di interpretare Yanez De Gomera, ruolo che all’epoca era stato cucito addosso  a Philippe Leroy.

Anche la carriera di Diletta Leotta sta andando a gonfie vele , la  giornalista e conduttrice sportiva è molto amata e acclamata sui social . Pensate che  su Instagram ha raggiunto  oltre i 7 milioni di follower.

Niente male vero?                                

I due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che nel cielo di Roma uno striscione aereo sia stato avvistato da molte persone e riportava il seguente messaggio:

“ Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can “ 

Romantica e intrigante questa proposta di matrimonio vero?

Il gossip sulla loro relazione è esploso solo pochi giorni fa ,ossia dopo  lo scatto romantico postato dal volto di Dazn il giorno di san valentino su instagram , e ora già si parla di matrimonio…

WOW non trovate che sia incredibile?

E non è finita qui. Altri clamorosi e impensabili sviluppi sono arrivati sulla  storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Sembra Infatti che  la conduttrice italiana abbia condiviso la prima foto con il suo nuovo compagno, l’attore turco Can Yaman, per confermare le voci di un loro coinvolgimento sentimentale.

Lo scatto li ritrae  mentre sono  davanti a un cavallo bianco e nella didascalia Diletta ha scritto: 

“C’era una volta …” aggiungendo una  emoji scintillante  e un cuoricino.

Can Yaman sembra abbia iniziato a frequentare Diletta Leotta, da quando è stato scelto per interpretare il ruolo principale di  Sandokan che sarà girato in Italia.

Can Yaman e Diletta si Sposano?

Ma torniamo alla proposta di matrimonio  stampata sui cieli di Roma, che non è stata ancora né confermata né smentita dai diretti interessati né dai rispettivi staff:

Sembra abbastanza  evidentemente che questa situazione di incertezza sia un  modo  per dare più risalto sotto  un  punto di vista mediatico ai nostri beniamini.

Qualcuno infatti sta già iniziando ad  avere dei dubbi sul fatto che la loro storia sia vera.

 E’ “Vero amore o farsa?

 Ma diciamocelo , secondo voi  due personaggi così famosi hanno davvero bisogno di ricorrere a questi stratagemmi?”.

Sarebbe  decisamente deludente se così fosse …giusto?

Auguriamoci che sia tutto vero e che oltre ad essere felici  ci facciano ancora sognare con la loro stupenda love story. Anche perché secondo indiscrezioni sembra addirittura che stiano cercando casa e che abbiano rivolto la loro attenzione su due zone precise di Roma: una in zona Piazza di Spagna e una in zona Largo Argentina”. 

Oltretutto  Can Yaman, durante la trasmissione Visto ha  dichiarato che lui e Diletta Leotta saranno i protagonisti del reality Celebrity Hunter 2. 

Quindi? Perché dovremmo mettere in dubbio il .oro amore?

Non possiamo far altro che aspettare ulteriori sviluppi sulla loro  romantica favola d’amore, e sperare che sia ricca di momenti favolosi .

Bene, per il momento è tutto, se ci saranno ulteriori notizie in merito vi terrò informati.

A presto SerieTvItalia

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
ADS
ADS
ADS