fbpx

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

Ciao a tutti da SerieTvItalia…eccoci con la nuovissima news sulla storia d’amore più chiacchierata del web, parliamo naturalmente di Can Yaman e Diletta Leotta.

E si ragazze, sembra che dopo l’account chiuso di Can Yaman e l’annullamento del data del matrimonio..è arrivata la notizia che tutte aspettavate..sembra proprio che la loro storia sia davvero giunta alla fine.

Arrivano news dal magazine Novella 2000… sembra proprio che Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati e sia stata proprio lei a farlo.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati
Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati

Ma per quale motivo? Solo poche settimane fa avevano pubblicato entrambi la foto con Bellissimo uovo di pasqua .. sembrava tutto perfetto e invece cosa è successo.

Pare che diletta leotta non si andata oltre l’attrazione fisica nulla per una storia d’amore seria.

Ma ripercorriamo insieme la storia..

A gennaio le prime foto di Diletta e Can insieme poi lo striscione che passa su Roma “Diletta mi vuoi sposare Can”, al regalo per San Valentino del Bel Cavallo bianco….alle notizie sull’acquisto della casa a roma e per poi passare alla data di Matrimonio..tutto nel giro di 3 mesi mezzo.

Per i romantici un colpo di fulmine. Per I più scettici era tutto una finzione..ma perchè avrebbero dovuto inventarsi tutto? Non sembrano celebrità che hanno bisogno di inventarsi un film per avere più visibilità.

Di sicuro per molte fan Can Yaman è l’attore turco più desiderato del momento, un uomo virile forte ma dal cuore tenero, insomma l’uomo perfetto, come è possibile che Diletta l’ha rifiutato?

Si racconta che Can Yaman voleva portare Diletta in Turchia per presentarla ai suoi amici e parenti..e pare anche che folle d’amore avesse affittato uno Yacht per portarla in crociera sul Bosforo….

Ma niente, lei ha rifiutato…

Come si fa a rinunciare a una crociera romantica con il nostro bel Can yaman..

Sembra che Oltre alla mancanza di vero amore, la scelta della BELLA DILETTA LEOTTA sia anche a causa della forte gelosia del nostro Can. 

Infatti oltre alla scena vista su striscia la notizia, dove Can Yaman strattona Diletta per evitare che Valerio Staffelli le consegni il tapiro d’oro.. si vocifera, che non volesse che la bella Diletta pubblicasse sul suo suo profilo Instagram..foto sexy.

Allora possiamo dire che la storia d’amore sia veramente arrivata al capolinea o ci sarà un secondo capitolo?

Di sicuro lei non porta più al dito l’anello da 40 mila euro…

Le nozze sono state annullate..

Ma ci domandiamo, il bel cavallo bianco a chi andrà?

A presto da serie tv italia.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Stai connesso con noi
Ultime News
ADS
ADS
ADS