fbpx

Demet Özdemir: Nuovo fidanzato. Can Yaman sconvolto

Demet Özdemir: Nuovo fidanzato. Can Yaman sconvolto

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

Can Yaman sconvolto dalla  nuova relazione della sua “ex” Demet Özdemir.

Benvenuti su Serie Tv Italia, oggi vogliamo fare un po’ di Gossip e parlarvi del nuovo amore della stupenda  attrice turca Demet Özdemir e della esagerata reazione di Can Yaman.

Il più antico quotidiano turco in lingua inglese Hürriyet Daily News ,ha affermato che l’attore turco Can Yaman mal  sopporta la nuova storia d’amore della sua collega attrice, e presunta ex-amante, Demet Özdemir con il cantante e attore turco Oğuzhan Koç.

La  nuova relazione di Demet è caduta come una bomba su Can Yaman, spingendolo addirittura a cancellare le  foto che avevano  insieme, dal suo account Instagram. Questo gesto ha profondamente scioccato i fan dell’attore che non si aspettavano un atteggiamento simile.

Sono girate molte voci secondo le quali Can Yaman e Demet Özdemir sarebbero stati romanticamente coinvolti durante le riprese della loro serie di successo Daydreamer, Le Ali del sogno nel 2018.

È stato anche riferito  che la coppia sia rimasta unita per un po’  dopo la serie, ma poi il tutto si è assopito arrivando fino alla rottura definitiva.

Al momento, né Can né Demet hanno confermato o smentito queste voci, si presume siano state    azioni strategiche per promuovere lo show da parte dei co-protagonisti.

Ci dispiace molto che  Can Yaman abbia maldigerito la notizia del nuovo flirt della Demet, ma ormai la notizia è apparsa su tutti i social e noi non possiamo esimerci dal raccontarvi qualche notizia sulla vita di questo ammaliante ragazzo turco che ha fatto capitolare la bellissima attrice.

Chi è il nuovo fidanzato di Demet Ozdemir?

Oğuzhan Koç , molto  conosciuto in Turchia, è l’uomo che  ha dichiarato apertamente il suo amore per la bella Demet e lei dal canto suo non ha perso tempo, infatti la bella  protagonista di DayDreamer , su Instagram,  ha postato un romantico scatto insieme  al suo nuovo compagno e ha inserito l’emoticon di un cuore come didascalia,ufficializzando così la loro relazione.

Oguzhan Koc,è  l’uomo che ha fatto realmente perdere la testa alla meravigliosa Demet Ozdemir. Ora possiamo gridarlo ai 4 venti.

Ma  cerchiamo di conoscere più  da vicino il nostro affascinante rubacuori.

E’ nato  il 13 maggio, sotto il segno del Toro, nel 1985, è  attore, cantautore, compositore, sceneggiatore e conduttore, originario di Refahiye, nella provincia turca di Erzincan. Ha studiato musica al Conservatorio e suona molto bene la chitarra.

Attore di cinema, tv e teatro, ha scritto canzoni e  ha  pubblicato album di successo nel panorama turco.

E’ veramente  un artista a 360 gradi.

La sua carriera è iniziata recitando in teatro e apparendo in alcune pubblicità per brand famosi,  hapubblicato due album: Ben Hala Rüyada nel 2013 e Ev nel 2020. Tra i suoi film di successo c’è The Butterfly’s Dream del 2013, che ha rappresentato la Turchia agli Oscar.

Beh, di sicuro è un buon partito per la nostra stupenda Demet, non trovate?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
ADS
ADS
ADS