fbpx

Dexter 9: Spoiler e dettagli

Dexter 9: Spoiler e dettagli

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

In questo articolo parleremo dei dettagli della storia di Dexter per la 9° stagione che finalmente rivelerà cosa è successo dopo il finale della 8° Stagione.

Chi è Dexter?

La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, specializzato nell’analisi delle tracce ematiche, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un rigoroso codice, creato dal padre adottivo Harry Morgan, sergente della polizia di Miami.

Secondo il codice di Harry, che Dexter segue alla lettera, le sue vittime devono essere esclusivamente assassini, stupratori, pedofili e tutti coloro che potrebbero rivelarsi pericolosi per la società.

Dexter: miglior serie di sempre

La storia di un tecnico forense a Miami, che segretamente era un serial killer,  ha trovato un grande successo ed è stato premiato con diverse nomination . Infatti durante le prime 8 stagioni di Dexter, la serie di Showtime, divenne una delle migliori serie in televisione.

Tuttavia, la serie è probabilmente ricordata anche per il suo finale controverso, che è stato discusso come il peggiore di tutti i tempi.

Da quando Dexter si è concluso nel 2013, gli alti e bassi della serie hanno continuato ad essere evidenziati.

Ma Showtime sta lavorando per aggiustare il passato con un revival.

Dexter tornerà con una 9° stagione, che consisterà in 10 episodi e sarà rilasciato forse per fine 2021.

News: Dexter 9

News dal mondo showtime, conferma che Hall tornerà nel ruolo di Dexter Morgan e che la la nona stagione di Dexter ,non annullerà gli eventi delle passate stagioni, ma fornirà un nuovo finale.

Nel revival probabilmente rivedremo anche Jennifer Carpenter nel ruolo di Debra Morgan, che potrebbe tornare con alcuni flashback. 

Allo stesso modo, ci potrebbe essere Harry Morgan, il padre adottivo di Dexter e altri personaggi principali della serie: Desmond Harrington (Joey Quinn), David Zayas (Angel Batista) e Geoff Pierson (Thomas Matthews). Naturalmente occorre attendere le comunicazioni ufficiali. La nuova stagione si svolgerà 10 anni dopo il finale, e Continuerà la storia di Dexter, dopo che è scomparso durante l’uragano Laura, dove ha iniziato una nuova vita come taglialegna in Oregon.Più specificamente, showtime ha confermato che nella nona stagione vedrà Dexter “che ora vive con un altro nome, in un mondo lontano da Miami “. La provocazione che si trova in un “mondo lontano da Miami” potrebbe essere rivelatrice.

Questo potrebbe indicare che Dexter, continua a vivere la sua vita tranquillamente in Oregon o in qualche altro angolo remoto d’America.

Tuttavia, vale la pena ricordare che il figlio di Dexter, Harrison, e l’affascinante Hannah McKay (Yvonne Strahovski), è fuggita in Argentina alla fine della serie.

Forse si è riunito con loro negli ultimi 10 anni?

Sicuramente,  ci sarà senza dubbio un grande interesse nel vedere un “secondo finale” della serie.

Ci saranno colpi di scena, quindi sarà affascinante vedere come andrà a finire.In ogni caso, maggiori informazioni sulla nona stagione di Dexter, arriveranno sicuramente nei prossimi mesi e potrebbero chiarire la direzione che prenderà la serie.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
ADS
ADS
ADS