fbpx

Lucifer 6: quando uscirà?

Lucifer 6: quando uscirà?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

Lucifer, è una serie televisiva fantasy molto popolare e acclamata dalla critica che è andata in onda per la prima volta il ​​25 gennaio 2016 su Fox, il popolare network televisivo statunitense.

Lucifer è un personaggio immaginario che appare soprattutto come personaggio di supporto nel fumetto Sandman, e come il protagonista di uno spin-off, entrambi pubblicati sotto il marchio Vertigo, etichetta della DC comics.

Nella serie Tom Ellis interpreta Lucifer Morningstar, Lucifero il diavolo in persona che decide di abbandonare l’inferno e di trasferirsi a Los Angeles  per  gestire un nightclub chiamato Lux, e nel contempo lavorare come consulente per il LPD.

La quinta stagione della serie tv  Lucifer, composta da 16 episodi è disponibile alla visione sulla piattaforma di streaming on demand Netflix.

 “The devil made us to do it” Lucifans “Il Diavolo ce lo ha fatto fare”

Lucifer avrà una sesta stagione.

La quinta stagione della serie tv  Lucifer, composta da 16 episodi è disponibile alla visione sulla piattaforma di streaming on demand Netflix.

 “The devil made us to do it” Lucifans “Il Diavolo ce lo ha fatto fare”

Lucifer avrà una sesta stagione.

La sesta e ultima stagione composta da dieci episodi sta per arrivare e oggi andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.

 Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast e tutto quello che sappiamo, fin ad ora.

Quanti episodi ci saranno?

Secondo varie indiscrezioni, l’ultima stagione sarà più corta. Il capitolo conclusivo delle storie dell’affascinante Diavolo avrà solo 10 episodi, i fan dovranno purtroppo accontentarsi.

Quando uscirà la sesta stagione?

Prima di chiedersi quando la sesta stagione di Lucifer sarà disponibile su Netflix, dobbiamo ricordarci che sono attesi in streaming prima gli ultimi 8 episodi della quinta, che non sono pochi.

Purtroppo a causa del lungo lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, le riprese della serie sono cominciate solo lo scorso 24 settembre e la  produzione ha dovuto completare prima le riprese del sedicesimo e ultimo episodio della stagione 5, che erano state completate “al 99%”, e  poi ha proseguito con quelle della sesta stagione, iniziate nei primi giorni di ottobre.

I prossimi otto episodi saranno probabilmente disponibili entro la fine dell’anno, mentre per i successivi 10, gli ultimi, bisognerà attendere il 2021 inoltrato“, si presume intorno a febbraio 2021.

Joe Henderson il 6 ottobre 2020 ha  twittato:

“Oggi è il nostro primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer. Sono molto felice perchè abbiamo concluso la quinta stagione e lavoreremo come non mai per finirla e farla uscire su Netflix, la post-produzione è molto faticosa e richiede tempo! Grazie al nostro fantastico cast e alla troupe per aver lavorato sodo e in totale sicurezza per assicurare un finale fantastico”.

Joe Henderson

Cast sesta stagione, chi tornerà?

Prima ancora che la sesta stagione fosse confermata, il continuo coinvolgimento di Tom Ellis è stato un grande punto di discussione online. Ma alla fine, tutte le chiacchiere si sono spente ed è stato confermato che sarebbe tornato .

Anche Modrovich e Henderson ci saranno.

Ma dobbiamo  aggiungere che, siccome non abbiamo visto la quinta stagione, parte seconda, non è garantito che tutti quei volti torneranno per il capitolo finale. Mentre ci dirigiamo verso la fase finale, potrebbero esserci colpi di scena particolarmente tragici, che porteranno via uno dei personaggi dello spettacolo.

Sappiamo anche che Henderson apparirà in futuro, anche se ancora non sappiamo esattamente quando.

Molto probabilmente nel sesto ciclo di episodi ritroveremo quindi anche Rachael Harris, D.B. Woodside, Aimee Garcia, , Lauren German, Lesley-Ann Brandt, e Kevin Alejandro.

E’ possibile anche il ritorno di personaggi come, Inbar Lavi nei panni della bella Eve e di Dennis Haysbert nei panni di Dio, il padre di Lucifer che vedremo per la prima volta nella quinta stagione.

Non mancheranno sicuramente neanche diverse guest star che verranno annunciate gradualmente.

Anche Merrin Dungey e Brianna Hildebrand faranno parte  del cast nella stagione finale della famiglia del diabolico Lucifer,

Merrin Dungey, interpreterà Sonya, una poliziotta in uniforme senza mezze misure che stringerà un legame improbabile con Amenadiel 

Brianna Hildebrand, è stata scelta per il ruolo di Rory, un angelo  decisamente ribelle, stressato e combina guai che spera di seguire le orme dell’angelo ribelle per eccellenza, ossia Lucifer .

Stando alle dicerie, però, alla fine realizzerà che Lucifer non è esattamente il diabolico fratellone che sperava che fosse.

Lucifer 6 stagione: Trama

Per quanto riguarda la Trama , non sono ancora trapelate molte informazioni ,e possiamo solo azzardare qualche ipotesi.

Si parlerà molto probabilmente di giustizia sociale e violenza della polizia.

Ildy Modrovich ha deciso di dedicare una puntata della prossima stagione, al Movimento Black Lives Matter, dopo aver considerato il fatto che Lucifer, il protagonista interpretato da Tom Ellis ,lavora spesso a stretto contatto  con la polizia.

Ha detto la showrunner:  

Quando siamo tornati nella stanza degli sceneggiatori, abbiamo iniziato a pensare che siamo pur sempre anche una serie poliziesca, e  che sarebbe stato opportuno parlare dei problemi che sistematicamente attanagliano il sistema. Quindi, Scriveremo una storia che tratterà l'argomento direttamente e ne siamo molto contenti

Ildy Modrovich

La  sceneggiatrice ha dichiarato, che la loro intenzione è quella di scuotere le coscienze e il cuore degli spettatori, parlando a livello emozionale e non facendo mera retorica.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
ADS
ADS
ADS